15.06.2017 - Importante riconoscimento al Dott. Antonio Caruso

Antonio Caruso, ricercatore informatico presso il nostro Dipartimento, ha ricevuto il Premio Canada-Italia per l’Innovazione 2017. il 20 Maggio ha avuto l’onore di essere ricevuto, insieme agli altri cinque vincitori presso la sede di rappresentanza dell’Ambasciatore del Canada a Roma, in occasione della visita del Primo Ministro Canadese Justin Trudeau.

Il Premio, nato con l’obiettivo di rafforzare i legami tra il Canada e l’Italia nei campi della Scienza, Tecnologia e Innovazione, ha registrato un ampio successo anche in questa quinta edizione, sia per l’elevato numero delle domande pervenute che per la loro qualità.
Il premio è stato assegnato, su un progetto di collaborazione con la prof.ssa Melike Erol-Kantarci, dell’Università di Ottawa, sul tematiche di privacy e sicurezza in ambito di IoT e Smart Grids.

Per maggiori informazioni: