20.05.2019 - Eventi ISUFI: Tavola Rotonda "Big Data: dagli Aspetti Applicativi a quelli Etici"

Nell'ambito dell'offerta formativa della Scuola Superiore ISUFI relativa al Laboratorio Didattico sul Metodo Scientifico (Coordinatore Scientifico: Prof. Paolo Bernardini), sono in programmazione i seguenti 2 eventi:
Giovedì 23 Maggio, ore 15:00 - Tavola rotonda dal titolo "Big Data: dagli aspetti applicativi a quelli etici". Partecipano i professori Adriano Barra, Marco Mancarella e Tiziano Verri.

Mercoledì 29 Maggio, ore 15:00 - Incontro conclusivo durante il quale verranno esposte da parte degli studenti ISUFI le relazioni elaborate dai diversi gruppi di studio sui lavori di approfondimento realizzati nell'ambito delle tematiche affrontate dal Laboratorio sul Metodo.

Entrambi gli appuntamenti si svolgeranno presso l'Aula Convegni del College ISUFI.