13.01.2020 - I Lincei per una nuova didattica nella scuola - Corso di aggiornamento 14/01/2020

• Martedì 14/1/2020, alle 15.30, nell'aula Anni, al piano terra dell'ex collegio Fiorini, si terrà il primo incontro del corso di aggiornamento in Matematica per i docenti della scuola secondaria di primo grado (corso B) .
  • Mercoledì 15/1/2020, alle 15.30, nell'aula M1, al primo piano dell'ex collegio Fiorini, si terrà il primo incontro del corso di aggiornamento in Matematica per i docenti della scuola primaria (corso A)

Tali corsi fanno parte del progetto I Lincei per una nuova didattica nella scuola : una rete nazionale .
Per informazioni, contattare la organizzatrice del corso :Professoressa Maria Maddalena Miccoli (maddalena.miccoli@unisalento.it - 3349098829)