27.11.2020 - Premio PLS di Fisica 2020

Per gli studenti che partecipano ai laboratori del Piano Lauree Scientifiche di Fisica da alcuni anni è istituito un premio come riconoscimento e valorizzazione dei talenti.

I ragazzi partecipano proponendo studi, ricerche ed approfondimenti sulla fisica, traendo eventualmente (ma non necessariamente) spunto dalle tematiche affrontate durante il precorso formativo del PLS.

Il conferimento del Premio PLS di Fisica 2020 è un evento inserito nel programma della "Notte dei Ricercatori" del progetto ERN-Apulia (http://www.ern-apulia.it/evento/conferimento-premio-pls-piano-lauree-scientifiche-fisica-a-a-2019-20-vincitore-gabriele-lazzari/) ed è fissato per lunedì 30 novembre alle ore 15.00.

Chi è interessato a prendere parte all'evento può collegarsi a meet.google.com/tqz-dvch-jxj