E' stato pubblicato l'avviso aggiornato per il finanziamento invernale 2025 della Borsa di Studio Laura Bassi. L'avviso è rivolto agli studenti laureati e i docenti del dipartimento (entro i primi cinque anni di impiego a tempo pieno). L'Azienda Editing Press sta implementando un programma di supporto editoriale non basato sull'intelligenza artificiale, sovvenzionato per i dipartimenti.
La Borsa di Studio Laura Bassi è stata istituita nel 2018 con l'obiettivo di fornire assistenza editoriale a laureati e docenti la cui ricerca si concentra su argomenti di studio trascurati, intesi in senso lato. Le borse di studio sono aperte a tutte le discipline e il prossimo round di finanziamento sarà assegnato nell'inverno 2025:
Inverno 2025
Scadenza candidature: 28 novembre 2025
Risultati: 8 dicembre 2025
Possono presentare domanda tutti i candidati attualmente iscritti a master e dottorati, così come i docenti nei primi cinque anni di impiego a tempo pieno. I candidati sono tenuti a presentare domanda compilata insieme al proprio CV tramite il portale di candidatura entro la scadenza prevista. Ulteriori dettagli, inclusi i nomi dei precedenti vincitori e il portale di candidatura, sono disponibili all'indirizzo: https://editing.press/bassi
Il poster in formato PDF dell'avviso è disponibile al link: https://editing.press/LBS_Winter2025.pdf
Avvisi
08 Ottobre 2025 - Scadenza 28 Novembre