Riconoscimento CFU
Per richiedere il riconoscimento di CFU si può scegliere di richiedere al Consiglio didattico di riferimento la pre-valutazione della carriera prima dell'immatricolazione oppure l'abbreviazione di corso dopo aver perfezionato l'immatricolazione.
Prima dell'immatricolazione si può presentare la Richiesta di prevalutazione Carriera - il format è disponibile nella modulistica studenti UniSalento (link nelle risorse correlate: https://www.unisalento.it/
Dopo aver perfezionato l'immatricolazione si può presentare la Richiesta di Riconoscimento CFU - il format è disponibile nella sezione modulistica studenti MAT FIS (link nelle risorse correlate: https://www.matfis.unisalento.
La richiesta di riconoscimento CFU va inviata all'indirizzo PEC dip.matematica.fisica@cert-
In allegato alla richiesta vanno presentati copia del documento d'identità firmato e dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, ai sensi dell'art. 47 del DPR 28 dicembre 2000 n. 445, relativa agli insegnamenti dei quali si chiede il riconoscimento, indicando per ciascuno:
- SSD - Settore Scientifico Disciplinare (se previsto dal corso di studi o Ordinamento)
- numero crediti (se previsti dal Corso di Studi/Ordinamento)
- nome insegnamento
- anno accademico in cui l'esame risulta inserito in carriera
- stato esame (superato, non sostenuto, convalidato/derivato da valutazione precedente/Idoneità)
N.B. È necessario allegare all'istanza un unico file in formato PDF contenente tutti i programmi degli insegnamenti di cui si richiede il riconoscimento.
Data Ultimo Aggiornamento: 28/04/2023