Segreteria Studenti
Tutti i servizi sono garantiti, preferibilmente, online secondo le seguenti modalità:
- Collegandosi alla pagina per le richieste on-line alla Segreteria Studenti e compilando l’apposito modulo con l’indicazione chiara della prestazione richiesta (es. problemi sul piano di studi, richiesta su pagamento tasse, rilascio certificati, ecc.).
Al modulo dovrà essere allegata copia di un documento di identità firmato ed eventuale documentazione necessaria a corredo della richiesta.
N.B. Aprendo il modulo dopo login alcuni campi risulteranno precompilati. - Rivolgendosi, telefonicamente o in presenza, per richiesta di consulenza al Centro Accoglienza Studenti presso Campus Ecotekne del Centro Congressi, dal lunedì al venerdì e dalle ore 9.00 alle ore 13.00, telefono: 0832 29 8834/8837.
- Dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 è attivo anche il servizio di messaggistica istantanea (chat) e in modalità asincrona h24 sul portale per i servizi on-line.
Il ricevimento in sede, delle segreterie studenti, è garantito solo su appuntamento nelle giornate di lunedì e giovedì tramite prenotazione alla pagina richieste on-line alla Segreteria Studenti e per i seguenti motivi:
- ritiro documenti in originale: certificati, diploma supplement, diploma di maturità;
- consegna di istanze che prevedono la marca da bollo: domanda di rinuncia agli studi, domanda di ricongiunzione, domanda di iscrizione a corsi singoli.
N.B. Ad eccezione di casi di urgenza, è preferibile e vivamente consigliato (per motivi di sicurezza e prevenzione dal rischio Covid) spedire per posta le suddette istanze, complete di allegati e marca da bollo da 16 euro, a: Segreterie Studenti Polo Extraurbano - Università del Salento - Campus Ecotekne - Via per Monteroni – 73100 Lecce
Data Ultimo Aggiornamento: 03/03/2021