03.05.2021 - Biblioteca: Avviso all'utenza

Si avvisa l'utenza che a decorrere DA LUNEDÌ 3 MAGGIO 2021, come previsto dal D.R. 255/2021, È RIATTIVATO IL SERVIZIO DI SALA STUDIO DELLA BIBLIOTECA DI FISICA su prenotazione, secondo i seguenti orari:

Ø Da Lunedì a Giovedì: 10.00-13.00 e 14.00-17.00
          Ø                   Venerdì: 10.00-13.00

Il servizio di PRESTITO e RESTITUZIONEcon prenotazione autonoma dell’utente (https://logistica.unisalento.it/PortaleStudenti/) sul gestionale Service Planning, sarà garantito nei 2 giorni previsti di LUNEDĺ E GIOVEDĺ DALLE 10.00 ALLE 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

IMPORTANTE: Per lavori interni in corso, la sala studio della Biblioteca di Matematica non è prenotabile. Prestiti e restituzioni saranno regolarmente erogati su appuntamento nel punto di servizio centralizzato della Biblioteca di Fisica, relativamente al materiale bibliografico di entrambe le Biblioteche (Biblioteca di Fisica e Biblioteca di Matematica).

Tutti gli altri servizi bibliotecari saranno erogati esclusivamente on line.